Adesioni aperte a CERcaMI, la Comunità Energetica Rinnovabile di Milano

07 novembre 2024

Il 14 ottobre 2024 è nata CER.ca.MI, la prima Comunità Energetica Rinnovabile Solidale di Milano che vede come soci fondatori il Comune di Milano, Politecnico di Milano, Cooperativa Abitare, Cooperativa Diapason e Associazione Terzo Paesaggio.

I proventi che verranno maturati dall’energia condivisa dei membri della CER Solidale saranno devoluti a iniziative di contrasto alla povertà energetica e a progetti di utilità sociale per le zone della città ove la CER opera.

Se sei

  • un’impresa o un condominio che può realizzare un impianto fotovoltaico la cui energia in eccedenza possa essere messa disposizione della CER
  • un cittadino che intende diventare membro-consumatore della CER per consentire alla CER di maturare gli incentivi
  • in una delle cabine primarie coperte da CERcaMI

puoi aderire alla Comunità Energetica Solidale sul sito CER.ca.MI.

Lo Sportello Energia aiuta le imprese e i condomìni a effettuare una valutazione preliminare di fattibilità di un impianto da mettere a disposizione di CER.ca.MI

SPORTELLO ENERGIA PER TE

Ti aiutiamo a valutare la soluzione migliore per il tuo condominio o la tua azienda. Ti guidiamo nella normativa e tra le opportunità di finanziamento. Se sei un’amministratore di condominio, un condomino oppure una piccola azienda, contattaci.

Copyright © 2022 Sportello Energia | Powered by Inix Group Italia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.