Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Obblighi e modalità di redazione della diagnosi energetica – Approfondimento DGR XII/816 del 31 luglio 2023

26 Settembre-14:30 - 16:30

Evento online - webinair

Sportello Energia del Comune di Milano propone un incontro di approfondimento normativo sulla DGR XII/816 del 31 luglio 2023, dal titolo:

“ Obblighi e modalità di redazione della diagnosi energetica. Gli aggiornamenti normativi introdotti dalla DGR XII/816 DEL 31/7/2023. ”

Durante il seminario verranno esaminati gli aggiornamenti normativi relativi alle procedure di ispezione degli impianti termici civili con una potenza complessiva superiore a 116,3 kW, nel caso di generatore installato da oltre 15 anni.
Sarà dedicata particolare attenzione alle novità introdotte nella seconda fase ispettiva, con focus sulla Diagnosi Energetica.

Al termine della presentazione vi sarà spazio per eventuali domande e richieste di chiarimento in relazione ai temi affrontati.

La partecipazione è gratuita.

L’appuntamento avverrà in modalità online tramite la piattaforma Microsoft Teams.
Durante la procedura di iscrizione, sarà necessario fornire un indirizzo e-mail al quale, la mattina dell’incontro, Sportello Energia invierà il link per accedere alla sala virtuale dell’evento.
Non è necessario scaricare il programma. Basterà, una volta aperto il browser Google Chrome, incollare il link ricevuto via e-mail.

Tutto il materiale utilizzato durante l’incontro verrà fornito il giorno successivo via mail ai partecipanti presenti.

Dettagli

Data:
26 Settembre
Ora:
14:30 - 16:30

Luogo

Incontro Online

Organizzatore

Sportello Energia del Comune di Milano
Phone
0288468300
Email
sportello.energia@amat-mi.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore