Adesioni aperte a CERcaMI, la Comunità Energetica Rinnovabile di Milano

07 novembre 2024

Il 14 ottobre 2024 è nata CER.ca.MI, la prima Comunità Energetica Rinnovabile Solidale di Milano che vede come soci fondatori il Comune di Milano, Politecnico di Milano, Cooperativa Abitare, Cooperativa Diapason e Associazione Terzo Paesaggio.

I proventi che verranno maturati dall’energia condivisa dei membri della CER Solidale saranno devoluti a iniziative di contrasto alla povertà energetica e a progetti di utilità sociale per le zone della città ove la CER opera.

Se sei

  • un’impresa o un condominio che può realizzare un impianto fotovoltaico la cui energia in eccedenza possa essere messa disposizione della CER
  • un cittadino che intende diventare membro-consumatore della CER per consentire alla CER di maturare gli incentivi
  • in una delle cabine primarie coperte da CERcaMI

puoi aderire alla Comunità Energetica Solidale sul sito CER.ca.MI.

Lo Sportello Energia aiuta le imprese e i condomìni a effettuare una valutazione preliminare di fattibilità di un impianto da mettere a disposizione di CER.ca.MI

SPORTELLO ENERGIA PER TE

Ti aiutiamo a valutare la soluzione migliore per il tuo condominio o la tua azienda. Ti guidiamo nella normativa e tra le opportunità di finanziamento. Se sei un’amministratore di condominio, un condomino oppure una piccola azienda, contattaci.

Copyright © 2022 Sportello Energia | Powered by Inix Group Italia