Logo Sportello Energia - dimensioni grandi

Caro bollette

Il servizio bollette offerto dallo Sportello

Da maggio 2023 è attivo il servizio pubblico gratuito dello Sportello Energia per aiutare cittadini e imprese a comprendere le voci di spesa della bolletta di elettricità e gas e le ragioni di rincari inattesi e come intervenire: ogni giovedì, in presenza, dalle 10 alle 13, in via Sile 8, piano terra, Ingresso n. 2. Non è necessario l’appuntamento. 

Ricordati di portare con te per un servizio efficace

Per un servizio adeguato, è bene avere con sé almeno le due ultime bollette ricevute, possibilmente riportanti il quadro di dettaglio delle spese (nel caso si riceva la bolletta cartacea, il quadro di dettaglio non è normalmente incluso nel documento; in tale circostanza si deve accedere alla propria area riservata sul sito web del fornitore e scaricare la bolletta con il quadro di dettaglio o ci si può rivolgere a uno sportello fisico del fornitore per ottenerne la stampa).

Si può anche contattare lo Sportello Energia attraverso l’indirizzo email transizione.energetica@amat-mi.it inviando almeno le due ultime bollette con il quadro di dettaglio.

(scarica esempio_ quadro_dettaglio)

Copyright © 2022 Sportello Energia | Powered by Inix Group Italia