CARO BOLLETTE

Sportello Energia fornisce un  servizio pubblico gratuito per aiutare cittadini e imprese a comprendere le voci di spesa della bolletta di elettricità e gas.

Il servizio di consulenza aiuta a comprendere le ragioni di rincari inattesi e scoprire come intervenire.

Il servizio è attivo ogni giovedì dalle 10 alle 13, in via Sile 8 – piano terra, Ingresso n. 2.

Non è necessario l’appuntamento.

Se preferisci un appuntamento, PRENOTA.

Sfondo verde chiaro con bollette della luce

DA SAPERE

Per un servizio adeguato, è bene avere con sé almeno le due ultime bollette ricevute, possibilmente riportanti il quadro di dettaglio delle spese (nel caso si riceva la bolletta cartacea, il quadro di dettaglio non è normalmente incluso nel documento; in tale circostanza si deve accedere alla propria area riservata sul sito web del fornitore e scaricare la bolletta con il quadro di dettaglio o ci si può rivolgere a uno sportello fisico del fornitore per ottenerne la stampa).

Si può anche contattare lo Sportello Energia attraverso l’indirizzo email transizione.energetica@amat-mi.it inviando almeno le due ultime bollette con il quadro di dettaglio.

SPORTELLO ENERGIA PER TE

Ti aiutiamo a valutare la soluzione migliore per il tuo condominio o la tua azienda. Ti guidiamo nella normativa e tra le opportunità di finanziamento. Se sei un’amministratore di condominio, un condomino oppure una piccola azienda, contattaci.

Copyright © 2022 Sportello Energia | Powered by Inix Group Italia