CARO BOLLETTE

Sportello Energia fornisce un  servizio pubblico gratuito per aiutare cittadini e imprese a comprendere le voci di spesa della bolletta di elettricità e gas.

Il servizio di consulenza aiuta a comprendere le ragioni di rincari inattesi e scoprire come intervenire.

Il servizio è attivo ogni giovedì dalle 10 alle 13, in via Sile 8 – piano terra, Ingresso n. 2.

Non è necessario l’appuntamento.

Se preferisci PRENOTA UN APPUNTAMENTO.

Sfondo verde chiaro con bollette della luce

DA SAPERE

Per un servizio adeguato, è bene avere con sé almeno le due ultime bollette ricevute, possibilmente riportanti il quadro di dettaglio delle spese (nel caso si riceva la bolletta cartacea, il quadro di dettaglio non è normalmente incluso nel documento; in tale circostanza si deve accedere alla propria area riservata sul sito web del fornitore e scaricare la bolletta con il quadro di dettaglio o ci si può rivolgere a uno sportello fisico del fornitore per ottenerne la stampa).

Si può anche contattare lo Sportello Energia attraverso l’indirizzo email transizione.energetica@amat-mi.it inviando almeno le due ultime bollette con il quadro di dettaglio.

SPORTELLO ENERGIA PER TE

Ti aiutiamo a valutare la soluzione migliore per il tuo condominio o la tua azienda. Ti guidiamo nella normativa e tra le opportunità di finanziamento. Se sei un’amministratore di condominio, un condomino oppure una piccola azienda, contattaci.

Copyright © 2022 Sportello Energia | Powered by Inix Group Italia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.